*clicca qui per sapere di cosa si tratta!

**clicca qui per sapere di cosa si tratta!


I prezzi sono in Euro (€)e sono riferiti  ad una bicicletta/un accessorio singolo.


PER FAVORE PRENDI NOTA CHE per ogni bici sarà richiesta una caparra, che ti verrà restituita al termine del noleggio!



REGOLAMENTO PER IL CORRETTO USO DEI MEZZI


Il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le tue richieste e fare in modo che la tua vacanza in Sardegna sia ricca di tramonti e momenti felici, ma per fare questo abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Ti preghiamo di non pedalare sulla sabbia, e ti spieghiamo perchè:

- è vietato utilizzare qualsiasi tipo di mezzo, anche non a motore, lungo i litorali della costa, puoi incorrere in una sanzione amministrativa!

- la bicicletta, in quanto composta da parti metalliche , risente molto della salsedine  che partecipa alla formazione della ruggine; le biciclette saranno così meno performanti!

- le biciclette a pedalata assistita hanno componenti elettrici posti all'interno del telaio: se si ferma della sabbia bagnata  al loro interno, i contatti elettronici non garantiscono il loro funzionamento al 100% della loro capacità! ne consegue che tu avrai a disposizione una bici meno performante!


Quando cambi marcia, soprattutto in prossimità di una salita, cerca di utilizzare il cambio tra una pedalata e l'altra, in questo modo evitarai spiacevoli contrattempi come quello di dover rimettere la catena al suo posto!


Parcheggia la bici in luogo sicuro , utilizza sempre il lucchetto in dotazione per assicurare il mezzo ad un palo di ferro o ad un albero ( mi raccomando, non legare mai la bici alle reti di plastica o di ferro, sono molto facili da tagliare per i ladri!)